Agevolazione 20% sull’acquisto di biglietti ferroviari di 1 e 2 classe o Business, Premium e Standard (esclusi Executive e Excelsior) emessi per i treni di media e lunga percorrenza del territorio italiano (esclusi treni regionali) a favore dei dipendenti della Polizia di Stato in servizio ed in quiescenza e loro familiari (coniuge e figli minorenni).

Accordo – Rinnovato valido fino al 31 dicembre 2024

Codice Sconto da Inserire:  POLIZIADISTATO

Per i nuovi iscritti al programma Carta Freccia è previsto un bonus di 100 punti, usufruibile in fase di registrazione inserendo il codice:  WB TREW0000356

INFO Prenotazioni sito Trenitalia

 

 

ITALO TRENO

Accordo valido fino al 31 dicembre 2024 –  Codice Sconto da InserirePOLIZIA

La circolare del 3.8.2016

Le modalità d’acquisto – Locandina 2024 (valida fino al 31.12.2024)

Modalità di fruizione – beneficiari che posso usufruire dell’agevolazione:

“Ai familiari (fino al primo grado di parentela) del personale della Polizia di Stato in servizio, se accompagnati da quest’ultimo, sarà richiesto a bordo treno dal personale di controlleria di NTV, il documento mod. BT rilasciato dal competente Ufficio, ove in possesso, attestante il grado di parentela, ovvero una dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. 445/2000 accompagnata da un documento d’identità dell’autodichiarante; in caso di minori di età una dichiarazione da parte del genitore appartenente alla Polizia di Stato.”