Modulistica

I soci ANFP si dividono in ordinari, straordinari, onorari e benemeriti.

I soci ordinari sono Funzionari della Polizia di Stato in attività di servizio ai quali è richiesta la corresponsione della quota associativa stabilita dall’Assemblea Nazionale, di una somma pari allo 0,65%, con il tetto massimo di € 20,00 dello stipendio e delle  altre competenze a carattere continuativo, per tredici mensilità annuali.

La delega deve essere consegnata sia all’Ufficio Amministrativo contabile di competenza sia alla Segreteria Nazionale per e-mail o per posta ordinaria all’ASSOCIAZIONE NAZIONALE FUNZIONARI DI POLIZIA, Via Olindo Malagodi, 35 – 00157 ROMA.

I soci straordinari sono i Funzionari della Polizia di Stato in quiescenza o che siano a qualsiasi titolo transitati in altre amministrazioni e aziende pubbliche o private ovvero che svolgano altre libere attività imprenditoriali, professionali o di altra natura. Corrispondono una quota associativa annua, il cui importo è fissato dall’Assemblea Nazionale di una somma di 60.00 €.

I soci onorari sono nominati dal Consiglio Nazionale tra coloro che si sono particolarmente distinti nella realizzazione dei fini istituzionali dell’Associazione.

I soci benemeriti sono Funzionari della Polizia di Stato in attività di servizio e sono tenuti al pagamento di una quota almeno doppia di quella prevista per i soci ordinari.

Titolo Descrizione del file allegato
Scarica file
ISCRIZIONE SOCIO STRAORDINARIO MODULO DI ADESIONE
MODULO ISCRIZIONE
ISCRIZIONE SOCIO ORDINARIODELEGADELEGA
ISCRIZIONE SOCIO ORDINARIOSCHEDASCHEDA
RICHIESTA RIMBORSORIMBORSORIMBORSO

© Copyright Associazione Nazionale Funzionari di Polizia - Gestione tecnica ITALA