Oggetto: Fondo per la valorizzazione di specifici programmi o per il raggiungimento di qualificati obbiettivi da destinare alle qualifiche di Vice Questore Aggiunto, di Vice Questore e qualifiche e gradi corrispondenti.

Come è noto il 23 luglio scorso si sono concluse le operazioni di segnalazione delle presenze relative all’anno 2020 per la corresponsione del fondo di valorizzazione per le qualifiche di Vice Questore Aggiunto, Vice Questore e qualifiche equiparate dei Tecnici e dei Medici.

Pertanto, si prega di sollecitare gli uffici competenti del trattamento economico ad elaborare nel più breve tempo possibile i dati affinché al termine della stagione estiva possa essere saldato agli aventi diritti la valorizzazione economica di cui al comma 11 dell’art. 45 del Decreto Legislativo 19 maggio 2017 nr. 95.

Inoltre, considerato che gli ufficiali dell’Arma dei Carabinieri, alcuni mesi orsono, hanno ricevuto il relativo emolumento, si prega di comunicare al personale dirigente interessato, perlomeno, quando verranno liquidate le competenze loro spettanti

Roma, 11 agosto 2022

Enzo Marco Letizia

 

SOLLECITATO DIPARTIMENTO PER PAGAMENTO DEL FONDO PER V.Q.A., V.Q. E QUALIFICHE EQUIPARATE