Accogliamo positivamente la convocazione a Palazzo Chigi,  programmata per il prossimo 16 novembre,  a cui parteciperà il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni,  in quanto l’incontro rappresenta un segnale di riconoscimento del ruolo che svolgono le donne e gli uomini del Comparto Sicurezza e Difesa per la tutela del Paese e delle libertà e dei diritti dei cittadini.

Per i Funzionari di Polizia la convocazione è il punto di partenza per arrivare alla conclusione del primo contratto per i dirigenti dei Comparti atteso da 6 anni, avendo, altresì, l’occasione di illustrare le varie criticità economiche, ordinamentali e  previdenziali irrisolte che gravano sulla categoria.

SICUREZZA: LETIZIA (ANFP), ‘CONVOCAZIONE A PALAZZO CHIGI E’ SEGNALE DI RICONOSCIMENTO’ =Roma, 26 ott. (Adnkronos) – “Accogliamo positivamente la convocazione a Palazzo Chigi, programmata per il prossimo 16 novembre, a cui partecipera’ il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, in quanto l’incontro rappresenta un segnale di riconoscimento del ruolo che svolgono le donne e gli uomini del Comparto Sicurezza e Difesa per la tutela del Paese e delle liberta’ e dei diritti dei cittadini”. Cosi’ in una nota Enzo Letizia, Segretario Nazionale dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia.
“Per i Funzionari di Polizia la convocazione e’ il punto di partenza per arrivare alla conclusione del primo contratto per i dirigenti dei Comparti atteso da 6 anni, avendo, altresi’, l’occasione di illustrare le varie criticita’ economiche, ordinamentali e previdenziali irrisolte che gravano sulla categoria”.

Sicurezza: Anfp, bene convocazione sindacati a Palazzo Chigi (ANSA) – ROMA, 26 OTT – “Accogliamo positivamente la convocazione a Palazzo Chigi, programmata per il prossimo 16 novembre, a cui partecipera’ il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, in quanto l’incontro rappresenta un segnale di riconoscimento del ruolo che svolgono le donne e gli uomini del Comparto Sicurezza e Difesa per la tutela del Paese e delle liberta’ e dei diritti dei cittadini”. Cosi’ Enzo Letizia, segretario nazionale dell’Associazione nazionale funzionari di Polizia.
“Per i Funzionari di Polizia – aggiunge Letizia – la convocazione e’ il punto di partenza per arrivare alla conclusione del primo contratto per i dirigenti dei Comparti atteso da 6 anni, avendo, altresi’, l’occasione di illustrare le varie criticita’ economiche, ordinamentali e previdenziali irrisolte che gravano sulla categoria”. (ANSA).