L’incontro di oggi con il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni segna l’inizio di un percorso, sotto buoni auspici, attraverso i disegni di legge che hanno l’obbiettivo di realizzare sia maggiori ed effettive tutele per l’autorevolezza ed il rispetto delle donne e gli uomini delle forze di polizia sia al miglioramento della sicurezza pubblica con interventi mirati in tema di blocchi stradali, occupazione di abitazione e truffe agli anziani. Apprezzabile è l’impegno per la previdenza integrativa e per il contratto del comparto sicurezza e difesa.   Bene la volontà di stipulare il contratto per la dirigenza di polizia e delle forze armate atteso da ben sei anni, tanto che oggi in numerose indennità il personale dirigente, pur avendo le maggiori responsabilità, percepisce un compenso inferiore rispetto al personale dipendente. Così in una nota Enzo Letizia segretario dell’associazione nazionale funzionari di polizia.

ANFP: Sicurezza: Anfp, con Meloni iniziato percorso sotto buoni auspici. (ANSA) – ROMA, 16 NOV – “L’incontro di oggi con il presidente del Consiglio Giorgia Meloni segna l’inizio di un percorso, sotto buoni auspici, attraverso i disegni di legge che hanno l’obiettivo di realizzare sia maggiori ed effettive tutele per l’autorevolezza ed il rispetto delle donne e gli uomini delle forze di polizia sia al miglioramento della sicurezza pubblica con interventi mirati in tema di blocchi stradali, occupazione di abitazione e truffe agli anziani. Apprezzabile è l’impegno per la previdenza integrativa e per il contratto del comparto sicurezza e difesa. Bene la volontà di stipulare il contratto per la dirigenza di polizia e delle forze armate atteso da ben sei anni, tanto che oggi in numerose indennità il personale dirigente, pur avendo le maggiori responsabilità, percepisce un compenso inferiore rispetto al personale dipendente”. Così Enzo Letizia, segretario dell’Associazione nazionale funzionari di polizia. (ANSA).

 

Sicurezza: funzionari PS, apprezzabile incontro Palazzo Chigi (AGI) – Roma, 16 nov. – “L’incontro di oggi con il presidente  del Consiglio Giorgia Meloni segna l’inizio di un percorso,  sotto buoni auspici, attraverso i disegni di legge che hanno  l’obbiettivo di realizzare sia maggiori ed effettive tutele per  l’autorevolezza ed il rispetto delle donne e gli uomini delle  forze di polizia sia al miglioramento della sicurezza pubblica  con interventi mirati in tema di blocchi stradali, occupazione  di abitazione e truffe agli anziani”. Lo sottolinea in una nota Enzo Letizia, segretario dell’Associazione nazionale funzionari di polizia, secondo cui “apprezzabile è l’impegno per la previdenza integrativa e per il contratto del comparto sicurezza e difesa. Bene la volontà di stipulare il contratto per la dirigenza di polizia e delle forze armate atteso da ben sei anni, tanto che oggi in numerose indennità il personale dirigente, pur avendo le maggiori responsabilità, percepisce un compenso inferiore rispetto al personale dipendente”. (AGI)

 

SICUREZZA: FUNZIONARI POLIZIA, ‘BENE INCONTRO CON MELONI, INIZIATO PERCORSO SOTTO BUONI AUSPICI’ Roma, 16 nov. – (Adnkronos) – “L’incontro di oggi con il presidente del Consiglio Giorgia Meloni segna l’inizio di un percorso, sotto  buoni auspici, attraverso i disegni di legge che hanno l’obbiettivo di realizzare sia maggiori ed effettive tutele per l’autorevolezza ed il   rispetto delle donne e gli uomini delle forze di polizia sia al   miglioramento della sicurezza pubblica con interventi mirati in tema   di blocchi stradali, occupazione di abitazione e truffe agli anziani”. Lo dichiara in una nota Enzo Letizia, segretario dell’Associazione   nazionale funzionari di polizia. “Apprezzabile è l’impegno per la previdenza integrativa e per il   contratto del comparto sicurezza e difesa. Bene la volontà di   stipulare il contratto per la dirigenza di polizia e delle forze   armate atteso da ben sei anni – sottolinea – tanto che oggi in   numerose indennità il personale dirigente, pur avendo le maggiori   responsabilità, percepisce un compenso inferiore rispetto al personale  dipendente”. (Adnkronos)