L’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia esprime la più profonda vicinanza a tutti i feriti coinvolti nella drammatica esplosione avvenuta oggi presso un distributore di benzina in zona Prenestina, a Roma, ed in particolare ai poliziotti rimasti coinvolti mentre erano impegnati nel mettere in sicurezza l’area a tutela della collettività.

Il gesto di questi operatori, che ancora una volta hanno anteposto il senso del dovere al proprio benessere personale, è espressione concreta dello spirito di servizio che anima ogni giorno le donne e gli uomini della Polizia di Stato.

È motivo di sollievo sapere che, sebbene il bilancio dell’incidente sia pesante, nessuno dei feriti risulta fortunatamente in pericolo di vita. A loro va il nostro augurio di pronta e completa guarigione. Così in una nota Enzo Letizia segretario dell’associazione nazionale funzionari di polizia.

 

Esplosione a Roma: funzionari Polizia, gratitudine ad agenti

(ANSA) – ROMA, 04 LUG – “Il gesto di questi operatori, che ancora una volta hanno anteposto il senso del dovere al proprio benessere personale, e’ espressione concreta dello spirito di servizio che anima ogni giorno le donne e gli uomini della Polizia”. Lo afferma il segretario dell’Associazione nazionale funzionari di Polizia (Anfp) Enzo Letizia esprimendo la piu’ “profonda vicinanza a tutti i feriti coinvolti nella drammatica esplosione, a Roma, ed in particolare ai poliziotti rimasti coinvolti”.
“É motivo di sollievo sapere che, sebbene il bilancio dell’incidente sia pesante, nessuno dei feriti risulta fortunatamente in pericolo di vita – conclude Letizia – A loro va il nostro augurio di pronta e completa guarigione”. (ANSA).

 

Esplosione Roma: Anfp, ‘gratitudine e vicinanza a poliziotti coinvolti’

Adn – “L’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia esprime la più profonda vicinanza a tutti i feriti coinvolti nella drammatica esplosione avvenuta oggi presso un distributore di benzina in zona Prenestina, a Roma, ed in particolare ai poliziotti rimasti coinvolti mentre erano impegnati nel mettere in sicurezza l’area a tutela della collettività”. Così in una nota Enzo Letizia segretario dell’associazione nazionale funzionari di polizia.

“Il gesto di questi operatori, che ancora una volta hanno anteposto il senso del dovere al proprio benessere personale, è espressione concreta dello spirito di servizio che anima ogni giorno le donne e gli uomini della Polizia di Stato. È motivo di sollievo sapere che, – conclude la nota – sebbene il bilancio dell’incidente sia pesante, nessuno dei feriti risulta fortunatamente in pericolo di vita. A loro va il nostro augurio di pronta e completa guarigione”.