611-liuc_anfpUNIVERSITA’ CARLO CATTANEO – LIUC
NUOVA CONVENZIONE TRA L’A.N.F.P. E L’UNIVERSITA’ LIUC DI CASTELLANZA (VARESE)
PER IL MASTER DI SECONDO LIVELLO IN CRIMINOLOGIA FORENSE –

L’Associazione ha stipulato una convenzione con l’Università LIUC,  per l’anno accademico 2011-2012, per l’iscrizione dei soli associati  al Master di II Livello in Criminologia Forense.

La convenzione prevede, per un numero limitato di Funzionari della Polizia di Stato (6), la riduzione della retta pari al 65% circa.

Il Master Universitario di II livello in Criminologia Forense è svolto in collaborazione, tra gli altri, con la Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato ed è diretto dai Proff. Massimo Picozzi e Mario Zanchetti, presso la sede dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC di Castellanza –  in Corso Matteotti, 22 Castellanza (VA).

L’inizio del corso è previsto per il mese di dicembre del 2011;  il costo di iscrizione è pari a 1.750 euro per gli iscritti ANFP (a fronte dei 5.000 previsti dal bando)

Sarà possibile fruire delle 150 ore di permessi studio e dei crediti universitari. Tutte le informazioni (MACRIF 2011-2012) possono essere scaricate dal sito www.master.liuc.it

Le richieste e i curriculum per l’iscrizione convenzionata (ANFP)  dovranno essere inviati anticipatamente alla Segreteria dell’Associazione  per la successiva trasmissione alla Direzione del Corso  (e sino al raggiungimento dei 6 (sei) posti riservati per l’A.A. 2011-2012)

Per ulteriori chiarimenti contattare la Segreteria Nazionale.