Dopo quasi dieci anni, domani martedì 25 luglio 2017 alle ore 15,00 presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, si aprono le trattative per il rinnovo del contratto a favore del personale dei Comparti Sicurezza e Difesa.
Guardiamo positivamente all’apertura del confronto con il Governo che dovrà sia confermare quanto stabilito nell’accordo sottoscritto dai Sindacati il 30 novembre 2016, sia tener conto delle aspettative delle donne e degli uomini delle Forze di Polizia garantendo la loro specificità sul trattamento accessorio.

Polizia sindacati da domani si aprono trattative contratto
ANSA – ROMA 24 LUG – Dopo quasi dieci anni domani si aprono le trattative per il rinnovo del contratto a favore del personale dei Comparti Sicurezza e Difesa. Lo ricordano in una nota congiunta il segretario generale del Sindacato Italiano Appartenenti Polizia Giuseppe Tiani e il segretario nazionale dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia Enzo Marco Letizia. Guardiamo positivamente – affermano – all’apertura del confronto con il Governo che dovra’ sia confermare quanto stabilito nell’accordo sottoscritto dai Sindacati il 30 novembre 2016 sia tener conto delle aspettative delle donne e degli uomini delle Forze di Polizia garantendo la loro specificita’ sul trattamento accessorio . ANSA

CONVOCAZIONE 25 LUGLIO 2017