Desideriamo rivolgere all’Arma dei Carabinieri, ai sui vertici e ad ognuno e ciascuno dei suoi appartenenti i nostri sentimenti di vicinanza e solidarietà. Così il segretario dell’associazione nazionale funzionari di polizia, Enzo Marco Letizia, rivolge gli auguri in occasione dell’anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri.

Se il sistema sicurezza italiano è preso ad esempio in campo internazionale, specie per quanto riguarda l’antiterrorismo, uno dei motivi è quello legato alla capacità delle diverse forze di Polizia di saper condividere e riportare a fattor comune le proprie conoscenze ed informazioni. Alle donne e uomini dei carabinieri impegnati come noi in questo periodo di straordinarie difficoltà, rivolgiamo un pensiero grato rinnovando il consolidato rapporto di amicizia e colleganza”

Carabinieri funzionari polizia vicinanza e solidarieta’ ad Arma

ADN Roma 5 giu. – Desideriamo rivolgere all’Arma dei Carabinieri ai sui vertici e ad ognuno e ciascuno dei suoi appartenenti i nostri sentimenti di vicinanza e solidarieta’. Il segretario dell’Associazione nazionale funzionari di polizia Enzo Marco Letizia rivolge gli auguri all’Arma in occasione dell’anniversario della fondazione. Se il sistema sicurezza italiano e’ preso ad esempio in campo internazionale specie per quanto riguarda l’antiterrorismo – sottolinea Letizia – uno dei motivi e’ quello legato alla capacita’ delle diverse forze di polizia di saper condividere e riportare a fattor comune le proprie conoscenze ed informazioni. Alle donne e uomini dei Carabinieri impegnati come noi in questo periodo di straordinarie difficolta’ rivolgiamo un pensiero grato rinnovando il consolidato rapporto di amicizia e colleganza.