Roma, 7 dicembre -Esprimiamo piena solidarietà ai giornalisti di Repubblica che ieri sono stati oggetto di una violenta intimidatoria, poiché siamo convinti che la libertà di stampa è tra i pilastri di ogni democrazia. L’intolleranza, l’arroganza e la violenza che si richiamano alle ideologie del passato che sono state causa di tanti dolori e sofferenze al nostro Paese, saranno contrastate dalle donne e gli uomini della Polizia affinché siano sempre rispettati i valori e le radici della nostra Costituzione.

Fascismo: Anfp-Siap, solidarietà ai giornalisti di Repubblica
Roma, 7 dic. (AdnKronos)
“Esprimiamo piena solidarietà ai giornalisti di Repubblica che sono stati oggetto di una violenta intimidatoria, poiché siamo convinti che la libertà di stampa è tra i pilastri di ogni democrazia”. E’ quanto sottolineano Giuseppe Tiani (Siap) e Enzo Marco Letizia (Anfp).
“L’intolleranza, l’arroganza e la violenza che si richiamano alle ideologie del passato che sono state causa di tanti dolori e sofferenze al nostro Paese -aggiungono- saranno contrastate dalle donne e gli uomini della Polizia affinché siano sempre rispettati i valori e le radici della nostra Costituzione”.